Giornate FAI per le Scuole 2022

Giornate FAI per le scuole è il grande evento nazionale del FAI dedicato al mondo della scuola.

🏫 Visite scolastiche esclusive ad ingresso gratuito riservate alle classi iscritte al FAI e solo su prenotazione condotte dagli Apprendisti Ciceroni, giovani appositamente preparati dai volontari FAI e dai loro docenti per godere delle bellezze del nostro Paese sul territorio.

🏛️ Anche in Valdinievole le classi potranno partecipare all’iniziativa visitando la splendida Villa Magnani, sede dello storico Istituto Agrario di Pescia.

🗓️ Info:

@fondoambiente

Per prenotazioni scrivere a: prenotazioni.valdinievole@gruppofai.fondoambiente.it

L’iscrizione è ovviamente consigliata, sia per avere tutte le agevolazioni riservate agli alunni delle classi iscritte e ai professori accompagnatori, ma anche per sostenere la Fondazione. Questa comunque non è una discriminante per poter partecipare. Quindi aspettiamo le vostre iscrizioni.