Cliclavoro.it è un network patrocinato dal  Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con l’obiettivo di favorire l’incontro su piazza virtuale tra giovani diplomati, aziende e operatori del settore pubblico o privato, nell’ottica di facilitare l’intermediazione tra domanda e offerta tramite un database di informazioni. Al termine dell’iter quinquennale di studi i diplomati hanno la possibilità di accedere a un’area del portale loro riservata e inserirvi il proprio curriculum vitae, in modo da rendere accessibile per un anno alle aziende le informazioni relative al proprio percorso di studio e lavoro.

Elenco dei curriculum vitae degli alunni diplomati nell’ anno scolastico 2013-2014

Elenco dei curriculum vitae degli alunni diplomati nell’ anno scolastico 2012-2013