Visita del Presidente della Provincia e sindaco della città di Monsummano Terme Rinaldo Vanni all’Istituto Agrario ‘Anzilotti’ di Pescia mercoledì 20 gennaio. L’occasione è di quelle importanti: considerato il boom di iscrizioni che l’istituto ha registrato nell’ultimo triennio, complice l’avvio dell’indirizzo Biotecnologie Sanitarie che ha riscosso notevole interesse, la necessità di trovare nuovi spazi o di ampliare quelli esistenti si fa sempre più pressante. E non manca l’interesse della Provincia e dello stesso Vanni, che si è espresso favorevolmente in questa direzione, dopo aver visitato la scuola con il dirigente Francesca Giurlani e aver augurato buona fortuna ai ragazzi delle classi quinte per il loro esame di Stato. Allo studio ci sono diverse soluzioni che saranno valutate nei prossimi mesi: certo è che per la città di Pescia è un fatto positivo avere una scuola con questa capacità di attrarre studenti anche da fuori sede.