image1
Come ogni anno sono in vendita, presso l’Istituto Tecnico Agrario Statale Anzilotti di Pescia, vino e stelle di Natale per fare un regalo gradito a amici e parenti in occasione delle feste e nel contempo valorizzare l’impegno degli studenti e del personale di una scuola fiore all’occhiello della Valdinievole. Le stelle di Natale, in vari colori, in vasi di 18cm di diametro, hanno un prezzo di 5€ l’una; per quanto riguarda il vino sono disponibili un passito di 14 gradi a 9€ per bottiglie da mezzo litro e un Rosé da uve San Giovese (gradazione alcolica 11,4) a 3€ la bottiglia. I prodotti sono disponibili direttamente presso l’azienda agraria dell’Anzilotti chiedendo di Luca (389/9392997) o di Chiara (347/5265975).