È con piacere che l’Istituto Tecnico Agrario “Anzilotti” di Pescia annuncia l’inizio, previsto per sabato 27 ottobre, della vendita diretta di piante, fiori, olio e vino rigorosamente prodotti nell’azienda agraria della scuola grazie all’intenso lavoro del personale scolastico e dei ragazzi.

“Una scuola storica”, afferma orgogliosa la preside Becattini, “famosa per aver creatoimprenditori, ricercatori e produttori nel settore agricolo, florovivaistico, enologico e quant’altro apre le proprie porte al territorio per mostrare i suoi prodotti d’eccellenza, ma anche per far vedere come si lavora nelle serre, nelle cantine e nel frantoio”.

Un’occasione da cogliere ogni sabato, dalle ore 10.30 alle ore 12,30, con i ragazzi e i loro insegnanti che saranno felici di accogliere i visitatori all’interno della meravigliosa cornice dell’istituto, già sede di importanti manifestazioni e mostre di lunga tradizione, come “Floraviva”.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero di telefono 0572 49401.