La dirigenza dell’Istituto Tecnico Agrario “D. Anzilotti” di Pescia comunica agli organi di stampa che la manifestazione “Floraviva” in programma nei giorni 14 e 15 aprile si svolgerà presso il COMICENT (a Pescia noto come “nuovo Mercato dei Fiori”) e non nelle aree della scuola a causa dell’allerta meteo prevista per il fine settimana in tutta Italia.

“La mostra-mercato, giunta alla sua quarta edizione, avverrà comunque con le stesse modalità e gli stessi orari”, precisa la dirigente dell’Anzilotti Siriana Becattini, che prega gli organi di stampa di dare il massimo risalto a questa informazione, “per le numerose energie e professionalità, dei commercianti, docenti, collaboratori,tecnici, alunni, che si adoperano ogni anno per la buona riuscita dell’evento.

Purtroppo il meteo non ci è stato favorevole, e mancheranno le coreografie offerte dal nostro bel parco, dal vigneto, dagli alberi secolari della scuola; ma assicuro a tutti che lo spirito e le caratteristiche di Floraviva restano immutati”.

Il ringraziamento della preside, a nome di tutto l’Istituto Agrario, va al sindaco di Pescia Roberta Marchi, che si è spesa per trovare la sistemazione alternativa, e al commissario straordinario del COMICENT, la dott.ssa Lorenzi, che ha reso possibile il cambiamento di sede.

Per eventuali informazioni aggiuntive i numeri da contattare sono 0572 49401 e 339 7787677.