Oggetto: ORIENTAMENTO alla scelta post secondaria – SEMINARIO nell’ambito del Salone dello Studente 2019 – Palazzo dei Congressi – PISA, 6-7 febbraio 2019 – Save the date

Il Salone dello Studente 2019 per la Toscana si svolgerà a Pisa, presso il Palazzo dei Congressi (via Giacomo Matteotti, 1) nei giorni 6 e 7 febbraio 2019, dalle ore 8:30 alle 16:00. In allegato il programma generale.
Si segnala che, nell’ambito del Salone, dalle ore 14:00 alle 16:00 di entrambe le giornate, verrà riservata la sala Teacher’ Corner ad un seminario curato dall’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana, dedicato ai dirigenti scolastici, ai coordinatori didattici e ai docenti referenti per l’orientamento delle scuole secondarie di II grado, cui possono aderire tutti gli eventuali interessati: in particolare, durante il seminario verranno fornite informazioni generali sui percorsi post secondari non universitari (ITS, IFTS e altro) ai fini dell’orientamento degli studenti in uscita dal percorso scolastico.
Per iscriversi al seminario, accedere al seguente link: https://goo.gl/forms/HcLNh9UyKI1HuM5A3