L’Istituto Tecnico Agrario statale “D. Anzilotti” è presente con uno stand, sabato 7 dicembre 2013, alla quinta edizione del Salone dell’Orientamento per gli studenti delle medie inferiori “Scegli il tuo futuro”, presso l’Auditorium provinciale di Pistoia in via Panconi. Vengono presentate dai docenti e dagli studenti le brochure che informano sulle opportunità offerte dalla scuola, sulle attività pratiche che vengono svolte nell’azienda agraria dell’istituto e sugli sbocchi professionali dopo il diploma in perito agrario. Inoltre viene presentato anche il nuovo indirizzo di studi attivo da quest’anno, “Biotecnologie sanitarie”, che ha già riscosso grande apprezzamento in termini di iscrizioni. È possibile, per le famiglie interessate, avere informazioni anche circa le date degli “Open day”, le giornate in cui la scuola resta aperta anche di pomeriggio nei fine settimana per permettere ai genitori interessati di visitarla e conoscerne le attività.