Si comunica che per il perfezionamento dell’iscrizione alla classe prima per l’a.s. 2020/2021 sono necessarie:
- La certificazione rilasciata dalla scuola secondaria di I° grado;
- N° 2 foto tessera;
- Ricevuta del pagamento del bollettino per il contributo volontario di € 90,00 che può essere effettuato con le seguenti modalità: C/C Postale N. 11757515 intestato a I.T.A.G. “D. Anzilotti”- Servizio Cassa –Viale Ricciano,5 – 51017 Pescia (PT);
- Autorizzazione privacy firmata dai genitori;
- Autorizzazione utilizzo e-mail di Istituto firmata dai genitori;
- Per gli alunni con diagnosi di DSA, la certificazione rilasciata da un Ente accreditato;
- Per gli alunni con disabilità, la certificazione L. 104/92 e il certificato per l’uso dei laboratori;
Si ricorda che la procedura di perfezionamento dell’iscrizione deve essere completata entro sabato 4 luglio 2020, inviando la documentazione sopra elencata in formato PDF a ptta010004@istruzione.it (fatta eccezione per le foto tessere che verranno consegnate a mano successivamente).
Nell’oggetto dell’email occorre specificare il nome e cognome dello/a studente/ssa.