Grande festa all’Istituto Agrario Anzilotti stamani martedì 22 maggio per il passaggio della torch run delle Special Olympics, partita da Collodi per concludersi in piazza Mazzini dopo il giro della città.
Una delegazione di classi, numerosi docenti, il personale dei collaboratori e la preside Francesca Giurlani hanno salutato l’arrivo del tedoforo Alessio Spelletti accompagnato da un folto gruppo di atleti, tra cui numerosi podisti del gruppo sportivo “Run…dagi” di Borgo a Buggiano:”; e per un tratto, fino al cancello dell’Istituto, la torcia è stata portara dall’alunno Lorenzo Mucci della classe V C, anche lui atleta del gruppo dei “Run…dagi”. Nonostante la pioggerella l’accoglienza i
ai runner è stata calorosa, l’entusiasmo per il passaggio della torcia evidente. L’appuntamento con le Special Olympics sarà a Montecatini dal 4 al 9 giugno. Saranno coinvolti anche molti alunni delle scuole del territorio come volontari nelle varie fasi dell’organizzazione delle gare.