Open Day 2022

Sabato 26 novembre, dalle ore 15 alle ore 18, l’Istituto Tecnico Agrario Anzilotti apre le porte a tutti gli studenti delle scuole secondarie inferiori che vogliano informarsi prima di compiere un passo importante, l’iscrizione alla scuola superiore per il prossimo anno. Gli Open day sono un’occasione importante per vedere coi propri occhi una scuola, e quindi fare una scelta più consapevole; i laboratori sono aperti, i docenti e gli studenti sono coinvolti nella presentazione delle materie, delle varie attività e iniziative, e se il clima e il tempo sono propizi è possibile anche fare un giro negli spazi esterni dell’azienda agraria.

Quest’anno, visto l’allentamento delle restrizioni anti-Covid, non c’è bisogno di prenotazione e i gruppi non sono a numero chiuso; verrà distribuito materiale informativo, verranno proiettati filmati e video e sarà possibile fare domande al personale in servizio anche su Convitto e semiconvitto, e sulla nuova articolazione delle “Biotecnologie ambientali” inaugurata lo scorso anno nell’ambito dell’indirizzo di “Chimica, materiali e biotecnologie”.

Calendario Open Days 2022-23