Il Politecnico di Milano, cuore del Polo Territoriale di Cremona, ha in programma una serie di Open Day per gli studenti di quarta e quinta superiore.
La prima data è quella del 7 marzo 2017: i ragazzi e le loro famiglie potranno accedere nel Campus universitario e scoprire come si diventa ingegneri del Politecnico di Milano. Nel mese di febbraio sarà pubblicato sul sito www.polo-cremona.polimi.it il programma dettagliato dell’Open Day, durante il quale saranno presentati i corsi di laurea in Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale e Computer Engineering – Musical Acoustic.
Vi saranno laboratori tematici, laureati che porteranno le loro testimonianze e visite ai laboratori di ricerca.
Il secondo appuntamento è previsto per l’11 luglio 2017 con l’Open Day estivo e il programma dettagliato sarà sul sito da giugno.
Entro lunedi 6 febbraio gli studenti che vogliono partecipare all’Open day di marzo dovranno inviare un’email all’indirizzo orientamento-cremona@polimi.it indicando nome, cognome, classe, scuola di provenienza e proprio indirizzo email.

SCARICA LA LOCANDINA – OPEN DAY POLITECNICO MILANO