Il sito dell’Istituto Tecnico Agrario Statale “D. Anzilotti” ha finalmente una nuova veste.

Un completo restyling ed una grafica più lineare illustrano le tante informazioni e facilitano la comunicazione con la scuola per tutta l’utenza.

Il sito è strutturato in due macro sezioni: nella prima, “News“, vengono riportate tutti i comunicati, mentre nella seconda, “Eventi“, si possono trovare la descrizione e le relative foto dei nostri convegni e delle numerose iniziative che la scuola organizza.

Sarà messa a disposizione degli utenti tutta la documentazione di interesse scolastico, e a giorni sarà disponibile anche il nostro “Albo pretorio“, ovvero la bacheca dove verranno pubblicati tutti gli atti relativi all’Istituto.

Il sito è completamente “responsivo” ovvero può essere visionato su tutti i dispositivi, anche quelli mobili, come smartphone e tablet.

Per restare in contatto quotidiano con tutti voi, l’ITAS vi aspetta anche sulla nostra prima pagina Facebook ufficiale al seguente indirizzo: www.facebook.com/agrariopescia .

Vi aspettiamo!