L’Istituto Agrario da sempre ha nei Laboratori il cuore della sua attività didattica, e grazie alla sensibilità e alla disponibilità mostrate dalla Fondazione Caripit, ha potuto arricchire ed implementare quanto già esistente nella sua storica sede di Viale Ricciano 5.

Lunedì 27 Maggio 2013 alle ore 10.30 si terrà quindi la presentazione delle strumentazioni acquistate con il contributo della Fondazione Caripit, che hanno permesso all’Istituto di avere un Laboratorio di Chimica all’avanguardia sia per gli Studenti sia per il Territorio: “Soprattutto in vista dell’attivazione del nuovo indirizzo Biotecnologie sanitarie”, per la preside Becattini, “per cui è essenziale essere al passo coi tempi nei materiali di lavoro”.

Un rappresentante per ogni classe e gli Studenti eletti nelle Assemblee istituzionali e nel Consiglio di Istituto si recheranno presso la Sala delle Conferenze per presenziare all’evento. Un sentito ringraziamento da parte di tutto l’Istituto Agrario alla Fondazione Caripit che lo ha reso possibile.