Il Dirigente Scolastico dell’Ist. Agrario “Anzilotti” di Pescia dott.ssa Francesca Giurlani è orgogliosa di informare che il giorno 26 novembre alle ore 10,30 ci sarà l’inaugurazione del nuovo laboratorio di Microbiologia finanziato con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia: un importante strumento a disposizione soprattutto degli studenti iscritti al corso di Biotecnologie sanitarie, l’ultima articolazione dell’Anzilotti quest’anno giunta al terzo anno e con ben due nuove prime che hanno iniziato il loro iter di studi a settembre.
Il Sindaco Oreste Giurlani sarà presente all’inaugurazione, al termine della quale presso il Convitto della scuola sarà offerto ai presenti un piccolo rinfresco.