Diego Dami e Gabriele Frediani, studenti della IV B “Gestione dell’ambiente e del territorio dell’Istituto agrario Anzilotti di Pescia, sono stati scelti per reggere il nastro all’inaugurazione della Mostra Verdemura, alla presenza del sindaco di Lucca Mario Pardini e di altre autorità cittadine.

I ragazzi sono stati scelti in mezzo a tanti proprio per la natura e l’indirizzo dei loro studi, in tema con Verdemura e le riposte dei suoi espositori. L’Istituto Anzilotti è presente nei tre giorni della mostra (31 marzo, 1 e 2 aprile) con uno stand allestito dai docenti Sara Michelotti e Matteo Gentili. Docenti e studenti saranno presenti per rispondere a domande e curiosità e presentare la scuola ai visitatori.