In riferimento all’oggetto e a quanto comunicato dal Comune di Pescia – Ufficio Scolastico, si informano le SS.LL. che è possibile , da parte delle famiglie interessate, richiedere i benefici individuali per il diritto allo studio per l’a.s. 2015/2016.

Il Bando del Comune di Pescia con le modalità di accesso ai Benefici previsti è affisso all’Albo della Scuola, e i moduli di domanda  da utilizzare sono reperibili presso l’Ufficio Scolastico del Comune di Pescia,Piazza Mazzini,17 –Piano 2° e sul sito del Comune all’indirizzo: www.comune.pescia.pt.it  nella sez. ”Scuola ed Istruzione-Diritto allo studio-Agevolazioni per studenti”.

Si informa che ,come scritto sul bando, la domanda dovrà essere presentata non più presso la scuola ma al Comune di residenza del richiedente, entro e non oltre le ore 12,00 di Lunedì 30 Novembre 2015 mediante consegna presso l’Ufficio Protocollo c/o Ufficio URP, Piazza Mazzini, 21 Pescia oppure spedizione  tramite posta raccomandata a/r all’indirizzo Comune di Pescia,UO Pubblica Istruzione,Piazza Mazzini,1-51017 Pescia(PT).Oppure tramite invio con posta elettronica certificata all’indirizzo:comune.pescia@legalmail.it.

Per i richiedenti residenti nel Comune di Pescia che  necessitano di ulteriori informazioni dovranno rivolgersi al numero telefonico 0572/492328 (Ufficio Scolastico di Pescia)-fax 0572/492332, e mail: s.vezzani@comune.pescia.pt.it.

Dott.ssa Francesca Giurlani