L’Istituto Tecnico Agrario Anzilotti di Pescia vede portare a casa un bel riconoscimento da due suoi allievi, che hanno partecipato a un concorso fotografico indetto dal Lions Club di Montecatini e patrocinato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Montecatini. Titolo del concorso era “L’ambiente in cui vivo”, e il primo premio è andato all’alunno di I C Dimitri Ripanucci, che ha presentato una foto dal titolo “Le mani”; è piaciuta alla giuria l’idea delle mani che raccolgono e proteggono la vita vegetale al suo nascere, in una foto che interpreta bene lo spirito del concorso. Quarto posto e grande soddisfazione inoltre per Lorenzo Recchi di I B: le fotografie presentate erano più di 200, e partecipavano 11 scuole, da tutta la Valdinievole e da Pistoia.
Ai due giovanissimi artisti i complimenti del Dirigente scolastico Francesca Giurlani e di tutto il corpo docente dell’Anzilotti.

La prima è la foto premiata al concorso, gli altri sono alcuni momenti della premiazione.