Si comunica che, secondo quanto annunciato dal Governo sulla base di quanto deciso nell’ultimo Consiglio dei Ministri tenutosi nella notte tra il 4 e il 5 gennaio 2021, le scuole superiori riprenderanno le lezioni giovedì 7 gennaio ancora in modalità di didattica a distanza per tutti gli studenti.

Il ritorno in aula avverrà lunedì 11 con la limitazione della presenza del 50% degli studenti.

Dal 7 al 9 gennaio sarà dunque osservato lo schema orario delle lezioni definitivo pubblicato sul sito web di istituto www.agrariopescia.edu.it, con riduzione di 15 minuti dell’unità oraria dei moduli di lezione come previsto dal Regolamento per la DDI d’Istituto e conformemente alle linee guida per ministeriali.

Lo schema orario delle lezioni che sarà osservato a partire dal giorno 11 gennaio 2021 sarà comunicato in tempo utile attraverso i consueti canali ufficiali predisposti dall’istituto.

Si invitano pertanto le LL.SS. a consultare assiduamente il sito web d’istituto www.agrariopescia.edu.it, anche per eventuali ulteriori variazioni.