Le studentesse e gli studenti del quarto e del quinto anno dell’Istituto sono invitati ad Alma Orienta, la manifestazione di orientamento con cui l’Alma Mater Università di Bologna presenta la sua offerta formativa per l’anno accademico 2018-2019.

La manifestazione avrà luogo presso la Fiera di Bologna, ingresso da Piazza della Costituzione, e si svolgerà nelle giornate di:

martedì         20 febbraio 2018
mercoledì      21 febbraio 2018

La partecipazione offre la possibilità di raccogliere informazioni, approfondire le opportunità formative dell’Ateneo, conoscere le modalità di accesso ai corsi di studio e i servizi offerti dall’Alma Mater.

La partecipazione è gratuita, ma è obbligatoria l’iscrizione online. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.almaorienta.unibo.it

Il Servizio Orientamento dell’Ateneo sarà a disposizione degli studenti per ogni ulteriore ed eventuale aggiornamento ai seguenti recapiti:

tel. 051/2099935,  e-mail: almaorienta@unibo.it