Sabato 14 e domenica 15 gennaio porte aperte all’Istituto Tecnico Agrario Anzilotti di Pescia per le giornate di orientamento dedicate alla scelta della scuola superiore. Si potranno visitare, dalle ore 15 alle ore 18, laboratori, aule didattiche, spazi esterni e convitto, con la guida di docenti e studenti che risponderanno a domande e curiosità. Nel pomeriggio di domenica 15 si svolgerà anche l’attività “Pratica-mente”, che lo scorso anno ha riscosso molto successo: l’accesso ai laboratori di Chimica, Fisica, Microbiologia e Informatica dove i futuri allievi potranno usare in prima persona, sotto,la guida dei docenti di indirizzo, le strumentazioni di cui la scuola dispone: esperimenti chimici, analisi al microscopio e molto altro, il sistema giusto per capire se si tratta della scuola giusta da scegliere.