L’Istituto Agrario Anzilotti di Pescia è stato presente alla 16esima edizione di Murabilia, la mostra mercato del giardinaggio in programma a Lucca nei giorni 2, 3 e 4 settembre. Gli studenti dell’Anzilotti hanno animato lo stand della scuola dando informazioni ai visitatori sulle attività didattiche e laboratoriali e le iniziative culturali in programma nell’anno 2016/2017 (si comincia con Citromania il 2 ottobre per poi continuare con un ricco portagoglio di eventi). Lo scenario era quello del baluardo San Regolo e dei suoi dintorni, la cornice, dedicata al verde, quella ideale per far conoscere le molteplici attività di una scuola la cui importanza nrl territorio regionale cresce di anno in anno.