L’Istituto Tecnico Agrario  “D. Anzilotti”, da sempre sensibile alle esigenze degli studenti e del territorio, organizza presso i suoi bei giardini, in collaborazione con l’Associazione Culturale Lucignolo di Pescia i “Giovedì” della Musica, un’occasione per incontrarci, trascorrere un piacevole pomeriggio, ascoltare bella musica, prendere un aperitivo. Giovedì 20 e 27 maggio e il 3 giugno la scuola aprirà, infatti, il suo parterre per ospitare importanti gruppi musicali che di volta in volta ci allieteranno con musiche jazz, blues, funky: i partecipanti godranno di un ambiente gradevole, un interessante panorama, comode poltrone, gustosi stuzzichini, il tutto accarezzato da armonie e melodie che ci permetteranno di godere di momenti di cordialità e di relax.