L’Istituto tecnico Agrario “Anzilotti” di Pescia ha il piacere di invitare la cittadinanza di Pescia agli incontri musicali di “Musicaperitivo” che si terranno nel giardino della scuola nei prossimi giovedì, il 10, 17 e 24 maggio.

Decisivi per l’organizzazione il lavoro dell’Associazione culturale Lucignolo e il contributo dell’Associazione Ex Allievi dell’Anzilotti, nonché il patrocinio del Comune di Pescia. “Si tratta di un esperimento riuscito”, dice la preside dell’Istituto Siriana Becattini, “giunto ormai alla terza edizione, che ha incontrato un grande favore negli anni precedenti: un modo di aprire la scuola, con la sua bella scenografia verde, ai cittadini, promuovendo l’educazione musicale grazie al contributo di gruppi di qualità artisticamente elevata che intratterranno il pubblico durante l’aperitivo”.

Presenti quest’anno, nell’ordine, il gruppo “Saltare Fossati”, che propone una selezione di cantautori italiani, il duo Pieri & Genovese (sax e pianoforte) e per concludere l’Arp Electric Trio (jazz). Gli incontri inizieranno alle 18 per concludersi indicativamente alle 20. Per informazioni contattare il numero di telefono 339 7787677.

Scarica: Manifesto MusicAperitivo 2012