Nel corso dei cento anni di vita dell’Istituto Tecnico Agrario, dai primi diplomati del 1914 agli ultimi dello scorso anno scolastico, sempre sono stati presenti studenti che si sono distinti per meriti scolastici e che la vita ha premiato facendogli raggiungere risultati invidiabili in tutti i settori: imprenditori, docenti universitari, esperti nel settore agrario ed agricolo, professionisti sono, infatti, usciti dalle aule della scuola e si sono affermati in tutto il mondo. L’Associazione ex-allievi dell’Istituto ha voluto, però, da quest’anno dare particolare risalto a questi studenti, organizzando una premiazione che si è tenuta sabato 23 ottobre presso la sede della scuola. Alla presenza dell’assessore alla Pubblica Istruzione della Provincia di Pistoia, Prof. Paolo Magnanensi, del Consiglio dell’Associazione, di rappresentanti degli studenti e degli Organi Collegiali, il Presidente dell’Associazione, Sig. Fabrizio Lari,  ha premiato i sei studenti che hanno ottenuto la migliore media scolastica al termine dell’anno scolastico 2009-2010 con Borse di studio e pubblicazioni: Vitelli Nicolò (media 10/10), Battaglini Alessandra, Angeli Andrea, Cervino Andrea, Natali Alfredo, Becucci Luca, tra gli applausi dei presenti e con il compiacimento dei genitori, hanno così visti premiati i loro sforzi e le tante ore trascorse sui libri.

Scarica ELENCO ALUNNI PREMIATI