VERSO L’UNIVERSITÀ 2017
Stage orientativo-formativi per studenti del quarto e quinto anno delle scuole superiori

L’Ufficio Orientamento dell’Università per Stranieri di Perugia organizza, nel mese di marzo, la settima edizione di “Verso l’Università”, un progetto stage orientativo-formativo per studenti del quarto e quinto anno delle Scuole superiori.
L’iniziativa prevede cicli di stage, presso il nostro Ateneo, della durata di tre giorni, che si susseguiranno dal 14 al 30 marzo nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì. Al fine di coinvolgere anche studenti di Scuole che si trovino in zone limitrofe, l’Ufficio ha  diversificato il progetto proponendo  anche una versione ridotta (una sola giornata).

Gli studenti potranno svolgere specifiche attività a loro dedicate incentrate sulla conoscenza diretta del mondo universitario nei suoi aspetti accademici ed organizzativi, e potranno seguire le lezioni dei corsi di laurea.

In allegato la presentazione dell’evento e la schede di partecipazione (è possibile anche l’iscrizione direttamente nella pagina web dedicata).