Anche quest’anno fieenze ospiterà l’imperdibile appuntamento con il Salone Internazionale di Orientamento Universitario – UNITOUR FIRENZE 2018.

UNITOUR FIRENZE si celebrerà presso le sale meeting del Palazzo degli Affari, sito in Piazza Adua, 1, 50123 Firenze, in data 9 Gennaio 2018.

Orario di apertura del Salone: dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 16:30.

COME FUNZIONA UNITOUR

In un unico giorno ed in una sola location sono riuniti i principali Atenei italiani ed internazionali, che presentano la propria offerta formativa agli studenti delle scuole superiori locali.

Grazie alla “Agenda di appuntamenti prefissati” con le principali scuole della città, il controllo del numero di affluenze permette di ottimizzare e rendere davvero utile la visita al Salone UNITOUR.

Il responsabile per l’orientamento, prof.ssa Stefania Berti, prenotando una fascia oraria mattutina per la visita, garantirà ai propri studenti la completa disponibilità e attenzione da parte dei responsabili per le ammissioni alle varie università.

COME PARTECIPARE

Per la prenotazione della visita, si può contattare il dott. Davide D’Alterio via e-mail all’indirizzo: davide@circuloformacion.es , o inviare un fax allo: +34 911 410 681.

L’invito a partecipare gratuitamente è rivolto agli studenti di quarto e quinto superiore; gli studenti che assisteranno all’evento parteciparanno al sorteggio di un iPad.

L’organizzazione rilascerà a tutti i partecipanti che ne facciano richiesta un attestato di partecipazione.