Si informano gli studenti delle classi quinte che sono disponibili sul sito dell’Università di Firenze le date degli Open Day organizzati dalle seguenti scuole: Agraria, Architettura, Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali, Scienze della Salute Umana, Giurisprudenza, Ingegneria.

I posti sono numerati ed è necessaria la prenotazione. Tutti gli eventi si svolgono in orario pomeridiano. E’ possibile partecipare anche al questionario di autovalutazione che si terrà in data 11/11/2019.

Inoltre in data 21/02/2020 si terrà presso la facoltà di Agraria un incontro fra studenti delle scuole secondarie di secondo grado, docenti e professionisti dei diversi settori di competenza della Scuola di Agraria: l’iniziativa è volta a indirizzare gli studenti ad una scelta consapevole del Corso di Laurea nell’ambito della Scuola di Agraria.

Per le informazioni relative a date, orari, sedi e modalità di iscrizione si rimanda al sito dell’Università di Firenze: https://www.unifi.it/vp-11512-eventi-e-iniziative-in-corso.html