L’Università di Firenze propone agli alunni delle scuole secondarie una serie di incontri con neolaureati che stanno affrontando il mondo del lavoro e che riporteranno le loro esperienze maturate durante il percorso di studi. Si riportano di seguito le date:

• Scuola di Scienze della Salute e Scuola di Psicologia (Area medica e biotecnologica, Area del Farmaco, Psicologia) -13 gennaio 2020;
  • Scuola di Ingegneria e Scuola di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali – 14 gennaio 2020;
  • Scuola di Agraria e Scuola di Architettura – 15 gennaio 2020;
  • Scuola di Studi Umanistici e della formazione – 16 gennaio 2020;
  • Scuola di Scienze politiche, Scuola di Economia e Management, Scuola di Giurisprudenza – 17 gennaio 2020;

Per partecipare agli incontri è necessario prenotarsi sulla piattaforma Dialogo. Gli incontri si terranno dalle ore 15.00 alle 17.30, presso l’aula 001 – edificio D4 – Polo di Novoli.

Tutte le informazioni sono disponibili al seguente link: https://www.unifi.it/cmpro-v-p-9898.html