Per tutti gli studenti interessati,

anche per quest’anno scolastico si rinnova l’appuntamento con il Salone dello Studente di Firenze.

La nuova edizione toscana del Salone dello Studente si terrà il 10-11 aprile 2014 presso la Stazione Leopolda di Firenze.

Il Salone dello Studente, organizzato da Class Editori, è la principale manifestazione italiana di orientamento universitario volta a dare ai giovani strumenti e metodologie atte a facilitare la scelta post-diploma.

Al salone sono presenti le università non solo di Firenze ma anche quelle di Siena Pisa e anche Università private di Italia di vari settori. Non ci sono però stand delle singole facoltà.

L’ingresso è gratuito ed è rivolto agli studenti di  quarto e quinto superiore.

L’organizzazione rilascerà, su richiesta, al termine di ogni giornata un attestato di partecipazione.

Gli studenti interessati all’evento devono comunicarlo alla prof.ssa Alessia Bechelli entro  fine febbraio, tenendo conto però che in quelle date è prevista anche la manifestazione di Naturalitas.

In allegato il programma dell’Evento.

Per tutti gli studenti interessati,

L’ingresso è gratuito ed è rivolto agli studenti di  quarto e quinto superiore.

In allegato il programma dell’Evento.

[wpdm_file id=229]