I prossimi 3, 4 e 5 giugno si terrà in forma virtuale, l’evento di Orientamento “Un giorno all’Università” organizzato in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana: l’evento prevede delle lezioni inerenti gli ambiti disciplinari dell’offerta formativa dell’Ateneo di Firenze e la presentazione dei servizi dell’Ateneo e colloqui orientativi.
Il 3 giugno saranno presentati tramite infopoint virtuali tutti i servizi dell’Ateneo di Firenze e gli studenti potranno parlare con delegati, tutor, presidenti di corso di studio e personale responsabile dei vari centri e servizi di Ateneo.
Il 4 e 5 giugno dalle 14.00 alle 17.30 dall’Aula Magna dell’Università di Firenze gli studenti potranno assistere alle lezioni in diretta streaming e diretta Facebook.
Gli studenti che parteciperanno potranno entrare virtualmente nell’Aula Magna dell’Università di Firenze e in aule virtuali create per colloqui orientativi e per conoscere
i servizi di Ateneo.
Tutte le informazioni e il programma dettagliato sono disponibili alla pagina: