La Provincia di Pistoia, nell’ottica di contribuire allo sviluppo ed alla realizzazione del sistema formativo integrato ed inclusivo, propone nella giornata del sabato 16 dicembre 2017 la manifestazione provinciale dell’Orientamento scolastico. L’evento, organizzato in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Scolastico di Pistoia, si svolgerà presso l’Istituto “F. Martini” di Montecatini Terme sede Querceta, dalle ore 9:30 alle ore 17:30. È un’occasione unica per avere contemporaneamente la possibilità di conoscere la varietà dell’offerta formativa pistoiese e presentare al territorio le Scuole Superiori di Pistoia a cui sono invitati a partecipare studenti, famiglie, Istituzioni e la cittadinanza tutta.

SCARICA Locandina Orientamento 16 dicembre