GI ON TRACK – IN PISTA CON VR46 RIDERS ACADEMY!” è un incontro virtuale dove, con i Piloti della scuderia di Valentino Rossi, andremo a parlare delle soft skills che servono per affrontare il mondo del lavoro e non solo.

Metti in moto le skills necessarie ad affrontare il mondo del lavoro!

Con il pilota della VR46 Riders Academy, Francesco Bagnaia, intervistato da Pasquale Gravina, ex campione del mondo di volley e Strategic Selling Director di Gi Group, gireremo l’Italia in 6 tappe alla scoperta del talento e delle soft skills indispensabili nella vita ed in pista.

Sali a bordo anche tu!

Segui l’iniziativa #giworkout e iscriviti subito al Webinar che si terrà il 25 novembre dalle 10.30 alle 11.30, Francesco Bagnaia risponderà in diretta alle tue domande!

L’evento ha durata di 1 ora dalle 10.30 alle 11.30 in data MERCOLEDì 25 NOVEMBRE.

Possono partecipare tutte le classi e tutti gli studenti registrandosi semplicemente al link che trovi qui sotto.

Clicca qui per partecipare

E’ necessario collegarsi da pc fisso o portatile, non da altri dispositivi. Altre scuole hanno la lavagna digitale per poter connettersi e far vedere agli studenti il webinar in classe; ne sono in possesso anche le vostre classi? In quel caso può registrarsi soltanto il professore che gestirà la classe in quell’ora.

N.B: Per effettuare l’iscrizione al webinar si dovrà portare il cursore del mouse su “Clicca qui per partecipare” à CTRL + click con il tasto sinistro del mouse.  A questo punto si apre la pagina dove inserire i dati.