Per gli studenti interessati è disponibile il calendario dei prossimi Incontri di Orientamento volti a presentare l’offerta formativa dei Corsi di Laurea Triennale in Economia e Finanza ed Economia e Management dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, e le modalità di ammissione ai Corsi, secondo quanto previsto dal Bando di Ammissione allegato.

Gli incontri si terranno sulla piattaforma Microsoft Teams, tutti i Giovedì alle ore 17.00, secondo questo calendario:

Per partecipare è necessario registrarsi. Chiuse le registrazioni, le studentesse e gli studenti riceveranno, per email, il link per collegarsi alla piattaforma Teams.

Per eventuali domande è possibile rivolgersi alla segreteria didattica attraverso le seguenti email: