Dal 15 febbraio 2018 sul sito www.campusmfs.it troverete tutte le indicazioni relative alle ai prossimi due Campus che si svolgeranno a Marina di Massa e che sono rivolti agli studenti del Triennio della Scuola Secondaria Superiore. Questi Campus si propongono tra gli obiettivi anche l’Orientamento in uscita dalla Scuola Secondaria Superiore.

1) CAMPUS DI MATEMATICA APPLICATA dal 13 al 15 Aprile 2018 – Crittografia, Biomatematica e la Rivoluzione dei Bitcoin

2) CAMPUS DI FISICA MODERNA dal 20 al 22 Aprile 2018 – Relatività, Meccanica Quantistica, Onde Gravitazionali, Meteorologia Spaziale

I Campus sono realizzati in collaborazione con i Dipartimenti di Matematica e di Fisica dell’Università di Torino e con l’Osservatorio Astrofisico di Torino. Sono previste agevolazioni per i docenti che intendono accompagnare i propri studenti o un gruppo di studenti della propria scuola.

Tutte le informazioni sul sito www.campusmfs.it

Per Informazioni scrivere a

gabriele.bartesaghi@keluar.it oppure telefonare al numero 011/51 62 979