La Scuola di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali dell’Università degli Studi di Firenze organizza le prove anticipate di verifica delle conoscenze in ingresso per gli studenti che intendono immatricolarsi ai Corsi di Studio da essa coordinati nell’a.S. 2017-18.

Quest’anno il test anticipato si rivolge a tutti i maturandi  e si svolge nelle strutture universitarie, presso il Plesso Didattico Morgagni sito in Viale G.B. Morgagni 40-44, Firenze.

Le prove anticipate di verifica delle conoscenze in ingresso saranno erogate solo in modalità on-line (ovvero attraverso i terminali delle aule informatiche del Plesso) nei giorni di sabato 1º aprile e sabato 8 aprile 2017.

Ciascun studente dovrà provvedere in proprio ad iscriversi alla prova secondo le istruzioni presenti nel file pdf allegato.

SCARICA: 17_18prova_anticipata verifica_conoscenze_ ingresso

Orientamento università