Nell’ambito delle iniziative di orientamento in uscita, sul sito dell’Istituto è pubblicata la guida “Orientarsi all’Università di Firenze” che illustra tutte le iniziative di orientamento formativo e informativo promosse dall’Università degli Studi di Firenze.
con i PTOF.
Il progetto nasce dalla collaborazione tra Università di Firenze e Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana, attraverso una programmazione congiunta delle varie attività.
La Guida, attraverso la descrizione dell’offerta formativa, rappresenta un utile strumento per gli studenti del triennio, in particolare per quelli di QUINTA vicini alla conclusione dell’iter di studi, per favorire una scelta universitaria consapevole e coerente.

SCARICA – Orientamento 2016