A.S. 2018/2019
Iscrizione alle classe Prime
Le domande di iscrizione alla classe I devono essere effettuate direttamente OnLine registrandosi al sito del Ministero dell’Istruzione (MIUR) e compilando il modulo della scuola scelta.
L’indirizzo web a cui occorre collegarsi è http://www.iscrizioni.istruzione.it/
Per chiarimenti e informazioni telefonare alla segreteria didattica della scuola tel. 0572494035 dalle ore 8.00 alle 14.00
L’orario di apertura pomeridiano:
Lunedì 14.30 – 17.00
Mercoledì 14.30 – 17.00
Sabato 10.00 – 13.00
Per procedere, è necessario inserire il codice meccanografico dell’istituto:
PTTA010004
Modello domanda di iscrizione classi successive (Classi Prime, Seconde e Terze dell’anno in corso)
Si comunica che il termine di iscrizione per l’anno scolastico 2018/2019 e per il versamento del contributo volontario per le spese di laboratorio, assicurazione e primo libretto delle giustificazioni, è stato fissato al 6 febbraio 2018.
Euro 90,00 con bollettino C/C postale n° 11757515 intestato a:
I.T.A.G. “D. Anzilotti “ – Servizio Cassa – viale Ricciano n°5 – 51017 PESCIA (PT)
La domanda di iscrizione e la ricevuta del versamento devono essere restituiti alla Segreteria di questo Istituto entro e non oltre il termine suddetto del 6 febbraio 2018, insieme a n. 2 foto formato tessera.
Modello domanda di iscrizione classi successive (Classi Quarte dell’anno in corso)
Si comunica che il termine di iscrizione per l’anno scolastico 2018/2019 e per il versamento del contributo volontario per le spese di laboratorio, assicurazione e primo libretto delle giustificazioni, è stato fissato al 6 febbraio 2018.
- Euro 90,00 con bollettino C/C postale n° 11757515 intestato a:
I.T.A.G. “D. Anzilotti “ – Servizio Cassa – viale Ricciano n°5 – 51017 PESCIA (PT) - Tasse scolastiche erariali:
Euro 21,17 con bollettino C/C postale n°1016 intestato a:
Agenzia delle Entrate- Centro Operativo di Pescara- Tasse scolastiche.
La domanda di iscrizione (clicca qui per scaricarla) e le ricevute dei versamenti devono essere restituiti alla Segreteria di questo Istituto entro e non oltre il termine suddetto del 22 febbraio 2018, insieme a n. 2 foto formato tessera.
Perchè il contributo volontario?
Leggi [qui]
Domanda iscrizione convitto e semiconvitto
In applicazione di quanto contenuto nel Regolamento del Convitto di questo Istituto si comunica che il termine di iscrizione al Convitto e al Semiconvitto per l’ anno scolastico 2018/2019 è fissato al 6 febbraio 2018.
Per tale iscrizione e riammissione al Convitto e al Semiconvitto, il genitore dell’alunno (anche se maggiorenne) dovrà fare esplicita richiesta firmata ed indirizzata al Dirigente Scolastico, impegnandosi al pagamento della retta convittuale nelle modalità stabilite ed a sottostare a tutte le norme del regolamento suddetto.
Il modello di domanda deve essere restituita alla Segreteria di questo Istituto.
L’iscrizione dovrà poi essere confermata con il pagamento di una quota pari a una mensilità entro il 9 luglio 2018.
In caso di ritiro dal convitto tale quota non potrà essere restituita.
La quota della retta mensile per I’ anno scolastico 2018/19 è la seguente:
- per il Convitto € 230.00 + € 70.00 per i convittori che permangono in convitto il sabato e la la domenica (previa richiesta scritta); + € 20.00 per i convittori che rientrano la domenica sera dopo cena (previa richiesta scritta)
- per il Semiconvitto € 80.00.
- per il Semiconvitto aperto con pranzo e merenda, in caso di permanenza a scuola per attività prevista dal POF e di studio concordato la dirigenza. Per l’adesione al seminconvitto aperto è sufficiente la presentazione della domanda di iscrizione firmata e il pagamento di una quota di iscrizione di 10€ da versare sul C/C postale n° 11757515 intestato a:
I.T.A.G. “D. Anzilotti “ – Servizio Cassa – viale Ricciano n°5 – 51017 PESCIA (PT).
Ogni volta che lo studente usufruirà del servizio dovrà prenotarsi in portineria e presentare il buono pasto.
CONVITTO (SCARICA LA DOMANDA)
SEMICONVITTO ( SCARICA LA DOMANDA)
Richiesta di permanenza in Convitto la domenica sera:
(SCARICA LA DOMANDA)
La permanenza in convitto del sabato e della domenica è subordinata al numero dei richiedenti certi.
Sarà garantita se si raggiunge almeno il numero di dieci iscritti salvo decisione diversa del Consiglio di Istituto